Domenica, 26 Settembre 2021
Bollori

Emily Ratajkowski, vacanze hot in Italia: fan in delirio

Da Positano alle Cinque Terre, la modella inglese si immortala su Instagram alle prese con un viaggio nel Bel paese. Il panorama, però, per i follower, non è lo sfondo, ma il suo (impeccabile) corpo

Nelle foto immortala alcuni dei paesaggi più belli della nostra penisola, ma l'attenzione dei suoi follower, più che sullo sfondo, è concentrata sul primo piano. Su Instagram fanno furore le (sexy) vacanze della modella inglese Emily Ratajkowski, 26 anni, in Italia per trascorrere il suo buen retiro estivo insieme al fidanzato Jeff Magid.

Da Positano alle Cinque Terre, l'icona di bellezza dei social racconta di amare il nostro paese. E si mostra mentre si improvvisa casalinga (in bikini)  e stende i panni su un balconcino a picco sul mare, o intenta a bere del buon vino italiano a bordo della sua barca. 

Il vero panorama, però, per i seguaci, è il suo (impeccabile) corpo. Quegli addominali sodi che fanno invidia alle donne e quel lato b da urlo (e da un milione di like) che ha finito per diventare negli ultimi anni il più amato del web. "Fortunati i vicini", scrive qualcuno. "Dove ti trovi?", chiede qualcun altro, nella speranza di ottenere la fortuna di incrociarla. Ambizioni vane: a farle da guardia del corpo durante il suo viaggio italiano c'è il musicista californiano con cui fa coppia dal 2014. 

??

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski, vacanze hot in Italia: fan in delirio

Today è in caricamento