rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Bollori

Emma Marrone, estate bollente: topless ad Ibiza (e un nuovo amore?)

Una foto pubblicata dalla cantante salentina infiamma i social. "Io sono il fuoco che brucia la tua pelle. Io sono l'acqua che uccide la tua sete", si legge nella didascalia

Emma Marrone sempre più sexy. Dopo il successo dello spot Yves Saint Laurent, in cui si è lasciata immortalare nuda in vasca da bagno, la cantante salentina stupisce ancora i fan con un topless in piscina ad Ibiza. 

L'interprete di Arriverà l'amore posta suoi canali social una foto in cui si immortala di spalle senza il pezzo sopra del bikini. I capelli biondi scivolano sulla schiena nuda, che emerge dall'acqua di un resort paradisiaco dell'Isola delle Baleari. A corredo dell'immagine una piccante didascalia. "Io sono il fuoco che brucia la tua pelle. Io sono l'acqua che uccide la tua sete. La torre del castello sono. La spada che mantiene il flusso", si legge. Versi tratti dalla canzone Tu Yo del cantante brasiliano. 

Tante le reazioni dei fan. Ottantamila like, quasi mille commenti. Tra le repliche, spunta anche una battuta dell'imitatrice Virginia Raffaele: "O meo deo! Non hai le spaline", scrive, citando la sua imitazione dedicata a Belen Rodriguez (che, tra l'altro, anni fa "soffiò" ad Emma il fidanzato Stefano De Martino). Ma l'attenzione dei seguaci si sofferma soprattutto sulle parole del brano sotto lo scatto: che tanto romanticismo sia dedicato ad un nuovo misterioso compagno?

Soy el fuego que arde tu piel Soy el agua que mata tu sed El castillo la torre yo soy La espada que guarda el caudal.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, estate bollente: topless ad Ibiza (e un nuovo amore?)

Today è in caricamento