rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bollori

Fabrizio Corona su Asia Argento: "Quando l'ho incontrata, dopo venti minuti facevamo l'amore"

L'ex re dei paparazzi parla per la prima volta della love story con l'attrice romana, ufficializzata due giorni fa dal settimanale 'Chi': "Ci salveremo a vicenda"

Fabrizio Corona parla per la prima volta della love story con Asia Argento, ufficializzata appena due giorni fa da un bacio "rubato" dai paparazzi del settimanale Chi. 

Galeotto per l'attrice e l'ex re dei paparazzi è stato un incontro di lavoro, in occasione del quale hanno scoperto un'attrazione fatale. "Nella mia vita, succedono cose incredibili - dice Corona - Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l'amore". 

Cosa lo ha stregato di Asia? "Mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo". 

Di fronte a due belli e dannati, ai cosiddetti "Bonnie e Clyde" dello spettacolo italiano, il giornalista chiede "chi salverà chi?". Secca la risposta: "Non penso che ci accopperemo l'un l'altro, ma che ci salveremo a vicenda". 

Asia Argento, dal pensiero del suicidio alla storia con Corona: “Così ci siamo ritrovati” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona su Asia Argento: "Quando l'ho incontrata, dopo venti minuti facevamo l'amore"

Today è in caricamento