Domenica, 7 Marzo 2021

Fabrizio Corona si spoglia e dà (ancora) scandalo, una vita tra il vero e il verosimile

Proseguono le provocazioni "social" dell'ex re dei paparazzi, presenza instancabile nelle riviste di gossip dopo la ritrovata libertà

Fabrizio Corona, 44 anni

Qualcuno ricorderà il video del brano "Rock DJ" - anno domini 2000 - in cui un giovane e maledetto Robbie Williams si denudava al centro di una sala da ballo per sedurre una folla di donne al punto da strapparsi, dopo pantaloni, maglia e collanina, anche la pelle e il cuore. Somiglia un po' all'attitudine con cui Fabrizio Corona, 44 anni, continua a provocare per assicurasi l'attenzione di media e fan. 

Carnefice e vittima del sistema gossip (e del suo controverso personaggio), dopo l'uscita dal carcere dello scorso febbraio, l'ex agente dei paparazzi non ha mai smesso di aizzare pettegolezzi. Prima mettendosi a nudo a proposito della turbolenta (eufemismo) love story con Silvia Provvedi, poi alzando le loro lenzuola e lasciandosi andare a dichiarazioni audaci circa la routine sessuale, e infine,  terminata la relazione con Silvia, grazie alla (sacrosanta) riconciliazione all'ex moglie Nina Moric a beneficio del figlio Carlos Maria. Il privato vissuto a favore di telecamere, copertine e, visti i tempi proficui, del mondo social,  come legittimo per i volti pubblici, con punte di esasperazione. 

corona-18-17

Oggi l'ultimo picco. Una foto in cui si mostra completamente nudo. E stavolta non in senso metaforico. Eccolo, di fronte al piano cottura della sua cucina e ai suoi 743mila follower, in piedi in casa senza veli. Senza slip, ma con l'(in)evitabile codazzo di click e titoli scandalistici.

Perché le donnine di Williams qui siamo tutti noi, un po' fessi e ancora ipnotizzati dal magnetismo di questo pseudo maledetto, capace di continuare ad ottenere attenzione come un' "araba fenice" che si infiamma della luce dei riflettori, con l'innata capacità di riciclarsi di volta in volta pur restando sempre uguale a se stesso. Vero o verosimile, neanche sembra interessare. Alla morbosità basta la provocazione. E vediamo quale sarà il prossimo velo da strappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona si spoglia e dà (ancora) scandalo, una vita tra il vero e il verosimile

Today è in caricamento