Domenica, 17 Ottobre 2021
Bollori

Fanny Neguesha al mare tra cellulite e qualche rotondità di troppo

Immortalata in spiaggia, la modella belga sembra essere molto diversa dai tempi d'oro di Balotelli

Impossibile non ricordare le sue forme giunoniche: sebbene fosse famosa soprattutto per essere la compagna di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, tornata single, è sempre un personaggio molto chiacchierato. 

La modella belga, dopo la fine della relazione con il famoso calciatore, sembra aver cambiato la sua vita: l'avevamo lasciata nei panni di naufraga all'Isola dei Famosi e ora, abbandonato il piccolo schermo, ha intrapreso la carriera musicale lanciando il singolo "Number One".

Come si dice, dopo il dovere il piacere: la bella Fanny è stata infatti immortalata in vacanza mentre si gode bagni di sole e relax in spiaggia ma, contrariamente alle aspettative, non sfoggia un fisico proprio impeccabile.

Le forme sono sempre state il suo forte, questo è vero ma, stando a quanto hanno mostrato le foto diffuse da "Chi", sembrerebbero lontani i tempi in cui con il suo micro bikini faceva girare tutta la spiaggia. Il suo lato B da urlo ha perso colpi, occhi indiscreti hanno messo in evidenza qualche chiletto in più e la cellulite ma, a quanto pare, la modella non sembra curarsene visto che continua a sfoggiare costumi che non lasciano molto spazio all'immaginazione.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanny Neguesha al mare tra cellulite e qualche rotondità di troppo

Today è in caricamento