rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollori

Fedez confessa: "Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni"

Incontri bollenti quelli tra il rapper e la sua bella e bionda fashion blogger. Ebbene sì l'artista torna a ribadire la sua eterosessualità, messa in dubbio da Gianni Morandi, lasciando intendere di essere una vera bomba sotto le lenzuola

Loro sono due artisti, due voci molto differenti, che hanno lasciato il segno nella storia della canzone italiana. Gianni Morandi a Fedeza quanto pare, al momento del loro incontro hanno avuto molto di cui parlare: "Gianni Morandi è convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò" - ha rivelato il rapper durante la prima puntata di X-Factor.

Difficile da credere viste le innumerevoli conquiste che il rapper ha messo a segno negli ultimi mesi. Dopo vari flirt però ha trovato, finalmente, la stabilità con la sua nuova fiamma, Chiara Ferragni.

Passa il tempo ma il rapper sembra non aver digerito il sospetto di Morandi: se già in passato, ai tempi in cui era legato sentimentalmente alla sua ex storica, Giulia Valentina, aveva sottolineato, in un'intervista rilasciata a Chi, il suo essere un vero stallone: “Facciamo sesso tutto il giorno e senza viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante" - l'artista torna, ancora una volta, sull'argomento.

Ebbene sì, come si legge su Libero, Fedez avrebbe rivelato di avere una vita sessuale piuttosto animata con la nuova compagna: "Non sono gay, io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez confessa: "Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni"

Today è in caricamento