Domenica, 28 Febbraio 2021

Le curve mozzafiato di Belen Rodriguez fanno impazzire Fedez

Che abbiano avuto o no un flirt, il rapper non disdegna affatto le forme della showgirl argentina e commenta la sua foto hot che mette in bella vista il lato b con "Eh bhe...", espressione sintetica che vale più di mille parole

Belen Rodriguez da Instagram

Non c'è che dire, in quanto a donne Fedez ha decisamente bei gusti. Dopo la storia d'amore con Giulia Valentina il rapper è tornato single e pronto a nuove conquiste. Tanto si è detto e scritto sui suoi presunti flirt: tra le dirette interessate figurano Emma Marrone che gli ha elegantemente e ironicamente servito il due di picche e ancora Belen che, a quanto pare, avrebbe fatto altrettanto.

In un post su Twitter Fedez aveva risposto ai curiosi circa le sue avances alla showgirl argentina dicendo "Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony".

Ma, a prescindere dalle dichiarazioni ufficiali, il suo apprezzare le grazie di Belen è un dato di fatto. Il rapper infatti non ha poututo che gradire l'ultimo post della modella e non solo per lo scatto che la ritrae, come sempre, in forma perfetta con lato b in bella vista, ma per la didascalia che allude proprio al tormentone estivo firmato Fedez e J-Ax.

Sull'account Instagram di Therealfedez è infatti apparsa la foto di Belen, ripostata dal rapper, con tanto commento che la dice lunga "Eh bhe..." poche parole che dicono tutto.

Non è l'unico, a quanto pare, ad aver apprezzato lo scatto visto che, nel giro di poche ore ha ricevuto la bellezza di 100mila like e raccolto più di 1000 commenti.

Eh bhe... #VorreiMaNonPosto

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le curve mozzafiato di Belen Rodriguez fanno impazzire Fedez

Today è in caricamento