Martedì, 19 Gennaio 2021

Fedez, via il costume in barca con Chiara e un amico

Una foto goliardica per festeggiare il ferragosto, ma tra i follower c'è chi non apprezza

Fedez e Chiara Ferragni in barca alle Baleari, insieme a loro un amico

Un gesto di solidarietà nei confronti della futura moglie, in un certo senso si potrebbe definire così l'ultima "ragazzata" di Fedez a poche settimane dal matrimonio. Dopo l'incidente hot di Chiara Ferragni, immortalata qualche giorno fa in barca con lo slip abbassato, anche il rapper mostra il suo lato b

Sdraiato sulla prua del suo yacht al largo delle Baleari, di schiena accanto a Chiara, Fedez tira giù il costume lasciandosi fotografare dall'alto con le natiche al vento. Stessa cosa fa  un amico della coppia, a bordo con loro, mentre la fashion blogger resta composta - e immaginiamo divertita - a osservare.

fedez barca-2

Su Instagram però non tutti l'hanno presa bene. Diversi follower, infatti, non hanno perso l'occasione per far notare a Fedez di essere stato poco delicato a postare uno scatto del genere in un giorno drammatico e di lutto, dopo il crollo del ponte a Genova. Insomma, le "solite" polemiche social, ma i Ferragnez non si lasciano intimidire e dopo questa foto è proprio il caso di dirlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, via il costume in barca con Chiara e un amico

Today è in caricamento