Martedì, 19 Ottobre 2021
Bollori

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, esplode la passione a Formentera

Dopo le nozze, il relax. Continua la romantica estate della coppia più bella del tennis italiano: i due sono stati immortatali dal settimanale "Chi" alle Baleari mentre si scambiano sensuali abbracci e tenerezze

I novelli sposi, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, uniti in matrimonio lo scorso 11 giugno, dopo gli Us Open di New York si stanno godendo quel che resta dell'estate tra le cristalline acque di Formentera, una meta molto gettonata dai vip.

Dopo le fatiche sportive solo mare e passione per loro: la coppia d'oro del tennis italiano infatti, è stata raggiunta dagli obiettivi del settimanale "Chi" che li ha immortalati, innamorati e sorridenti come non mai, alle prese con tuffi, sensuali abbracci e giochi d'amore.

Fatto il grande passo, si attende ora quello successivo: Fabio e Flavia saranno pronti ad allargare la famiglia? Se in passato in un'intervista a "Chi" Flavia aveva espresso la voglia di avere un bambino dopo le nozze, ora ci sarebbero i presupposti per andare avanti. 

"Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: ‘Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu'” - ha dichiarato la Pennetta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, esplode la passione a Formentera

Today è in caricamento