Martedì, 19 Gennaio 2021

Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno: "Sono passata da una settima all'ottava"

Cipriani ha spiegato perché ha deciso di sottoporsi all’intervento ed è sembrata soddisfatta del risultato

Ancora un intervento al seno per Francesca Cipriani. La showgirl è passata da una settima misura a un’ottava, come ha confessato lei stessa in un’intervista al settimanale DiPiù

“Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato”, ha spiegato.

In passato Francesca Cipriani aveva detto di voler arrivare fino a una nona, ma per il momento sembra soddisfatta dell’ottava misura raggiunta. 

"Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”

Cosa riserberà il futuro professionale intanto per lei, in vista della nuova stagione tv? La showgirl ha fatto sapere di aspirare a un posto come tronista di Uomini e Donne e ha già le idee chiare su come vuole essere corteggiata:

Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia

Francesca Cipriani, l’appello a Maria De Filippi: “Solo tu puoi aiutarmi”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno: "Sono passata da una settima all'ottava"

Today è in caricamento