Giovedì, 5 Agosto 2021
Bollori

Gabriel Garko seminudo sui social, scoppia la polemica con la “fan”

L’attore torinese, accusato di esibizionismo, replica: “Fa parte del mio lavoro. Mi scuso se la infastidisce e la pregherei di non guardare più perché in futuro le assicuro ricapiterà”

Gabriel Garko, 45 anni

Svolta bollente per Gabriel Garko su Instagram. L’attore torinese, 45 anni, ha pubblicato una foto in cui si mostra seminudo. Delirio tra le fan ma anche qualche critica, a cui il divo delle fiction Mediaset ha risposto a tono. 

Nello scatto in questione, Gabriel è seduto a terra in posa plastica, guarda suadente verso la camera e… sembra non indossare alcun tipo di biancheria. A coprire le nudità, infatti, c’è solo un asciugamano arancione, che peraltro non è neanche troppo ampio. 

Ventiduemila i like in poche ore. Segno che le ‘supporter’ del bel piemontese hanno apprezzato l’irriverenza. Ma non tutte: la signora Anna, ad esempio, lo accusa di esibizionismo: “Sempre in mostra… Ma contano più il cuore e i buoni sentimenti”. La replica non si è fatta attendere: “Se lei è convinta di saperlo sono molto contento per lei – ha scritto Garko - Ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone, solo allora si possono criticare. Per il resto il mio lavoro comprende anche questo. Mi scuso se la infastidisce e la pregherei di non guardare più perché in futuro le assicuro ricapiterà. Buona serata”. 

Ricapiterà, insomma. 

garko j-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko seminudo sui social, scoppia la polemica con la “fan”

Today è in caricamento