rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Bollori

Gegia in veste esplosiva, sexy topless a 57 anni

Al bando la timidezza, l'attrice e showgirl pugliese si è messa a nudo rivelando al settimanale Donna al Top: "Non riesco a tenere niente addosso, ho un bel seno perchè non mostrarlo?"

Il suo nome è Carmela Antonaci ma tutti la conoscono come Gegia, un'attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana nota al piccolo schermo per aver vestito, soprattutto negli anni '80, i panni di anti - diva dato il suo fisico che la rende una showgirl sui generis essendo piuttosto in carne e anche un pochino goffa.

A quanto pare il ritorno in tv della pugliese doc, molto impegnata al teatro, potrebbe essere prossimo visto e considerato che il suo nome figura tra quelli in lista per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il reality che andrà in onda a partire dal mese di settembre con Ilary Blasi al comando.

Passano gli anni ma lei sembra non temere il tempo che scorre: ebbene sì a 57 anni va ancora fiera delle sue forme e di quell'abbondanza che non intende nascondere, anzi:"Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo?" - ha affermato la stessa Gegia.
 
Nessun imbarazzo davanti all'obiettivo del paparazzo che l'ha immortalata in topless: “Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po' quello che vuole... In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere" ha rivelato alla rivista “Donna al Top” che ha pubblicato gli scatti hot di Gegia.
 
top-3

top2-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gegia in veste esplosiva, sexy topless a 57 anni

Today è in caricamento