rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Bollori

Gf Vip, scoppia l'intesa tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Gli obiettivi delle telecamere del reality sono puntati sull'ex tronista e sulla figlia di Antonelli Mosetti, abbandonati in un abbraccio che lascia immaginare la nascita di un feeling molto speciale

A poche ore dall'apertura della famigerata porta rossa, nella casa del Grande Fratello Vip tira già l'aria stuzzicante tipica delle dinamiche dei suoi inquilini. 

I primi a finire nell'obiettivo delle telecamere come soggetti appetibili per le inquadrature più maliziose sono l'ex tronista Andrea Damante e Asia Nuccetelli, figlia della più 'famosa' Antonella Mosetti. 

Nonostante Andrea appena entrato nella casa si sia dichiarato felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, conosciuta proprio durante il programma di Maria De Filippi, il feeling con la ragazza pare davvero iniziato.

Dopo aver ammesso di sentire la mancanza della sua compagna, infatti, il tronista si è detto sconfortato, accettando comunque l'abbraccio di Asia corsa a consolarlo.

"Non sono uno che piange" dice lui, "Ti manca, Andry? Non pensavo fossi così. Dici che anche lei starà così?" lo ha incalzato lei, il cui gesto affettuoso è stato prontamente ricambiato e seguito da una carezza foriera di scenari tutti da scoprire....
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, scoppia l'intesa tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Today è in caricamento