Domenica, 1 Agosto 2021
Bollori

Gf Vip, Cecilia e Moser hanno fatto sesso ma lui ammette: "Sono durato poco"

I particolari piccanti Moser li ha confidati a Giulia e Ivana, del resto la notte che ha trascorso con Cecilia non lasciava spazio a dubbi

E se gli atteggiamenti intimi tra Moser e Cecilia Rodriguez non fossero stati abbastanza eloquenti, ci ha pensato il ciclista a vuotare a il sacco e a raccontare come sono andate le cose tra i due nella casa del Gf Vip. Moser ha fatto una confidenza ad altre due gieffine come se non esistessero le telecamere: ormai è innamorato e tutto il resto passa in secondo piano. 

La confidenza di Moser alle gieffine

Era in compagnia di Ivana Mrazova e Giulia De Lellis quando ha deciso che la sincerità avrebbe preso il sopravvento e così ha commentato: “Diciamo che il rapporto è durato molto poco,  mi sono praticamente svuotato subito, dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

La storia d'amore tra i due

La storia tra Cecilia e Moser è nata sotto le telecamere: la sorellina Rodriguez non è riuscita a resistere al fascino del ciclista e si è lasciata andare ad una notte di passione dopo aver scaricato il suo ormai ex Francesco Monte che per consolarsi partirà come naufrago per l'Isola dei Famosi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cecilia e Moser hanno fatto sesso ma lui ammette: "Sono durato poco"

Today è in caricamento