rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollori

GF Vip, Ilary Blasi lecca “Alfonso”. E i doppi sensi si sprecano | VIDEO

La conduttrice si è prestata al gioco "Lecca la parola". "Una cosa che mai avrei immaginato nella vita: sono stato leccato da Ilary Blasi”, il commento di Signorini

(GF Vip, la conduttrice Ilary Blasi mostra come si gioca a "Lecca la parola")

Se il barile del Grande Fratello Vip ha un fondo, a questo punto è una lastra di plexiglass trasparente. Al centro, c’è la scritta “Alfonso” che ieri, nella tredicesima puntata del reality, è stata leccata con decisione da una bendatissima Ilary Blasi vittoriosa nel riuscire a decodificare il nome dell’opinionista con la sola forza della lingua.

Lo hanno visto in diretta i telespettatori del reality che ieri  erano sintonizzati su Canale 5, questo straordinario momento di televisione. E possono vederlo ancora oggi i “distratti” che si sono persi i due minuti tondi tondi di diretta che hanno dato forma, sostanza, spessore al concetto di trash. Lo stesso che in futuro potrà essere spiegato ai posteri anche attraverso questo siparietto, tanto è esplicativo.

Da spiegare c’è poco, visto che il titolo “Lecca la parola” conteneva anche le regole del gioco eseguito alla perfezione dalla conduttrice che, spronata dal compare Signorini autore di considerazioni del tipo “Tu questo lecca la parola ce l’hai proprio dentro e io devo capire perché…”, ha finto benissimo di essere colta alla sprovvista accettando di sottoporsi al numero con l’aiuto di Alessandro Cecchi Paone (“Mai avrei pensato di vedere la lingua di Ilary Blasi così da vicino”, la notazione del divulgatore scientifico) e da un rintronato Fabio Basile che reggeva il supporto.

“L’inimitabile lecca la parola, il gioco che piace tanto ad Alfonso Signorini”; Il bondage lo facciamo più tardi…”; “Pensa Ilary in questo momento c’è tutta l’Italia appesa alle tue labbra” sono state solo alcune delle battutine scambiate tra i presenti mentre lei, imparruccata in stile Caterina Caselli de ‘noantri, spalmava labbra e lingua sulla lastra trasparente.

Ma la chicca arrivata solo alla fine del numero che già è consegnato alla storia della tv, è stata quella di Signorini: “Una cosa che mai avrei immaginato nella vita: sono stato leccato da Ilary Blasi”.

Tranquillo direttore, nemmeno il pubblico lo immaginava, proprio no. Ma quando un fondo c'è, bisogna toccarlo. Anzi, leccarlo.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Ilary Blasi lecca “Alfonso”. E i doppi sensi si sprecano | VIDEO

Today è in caricamento