rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Bollori

GF Vip, Ignazio e Cecilia bacchettati dalla produzione

Il concorrente ha raccontato a Jeremias di essere stato ripreso dal Grande Fratello durante un momento nel Confessionale

Tra poco si saprà se e quanto il Grande Fratello Vip intenda prendere i provvedimenti auspicati da buona parte dei telespettatori nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protagonisti dei siparietti bollenti ripresi in diretta tv dalle telecamere.

Nel frattempo, però, pare proprio che ai due focosi ragazzi la produzione abbia intimato di “stare più tranquilli” durante un incontro nel Confessionale della Casa.

Sabato sera, infatti, mentre la coppia era in compagnia di  Jeremias in giardino, il figlio del ciclista ha confessato: “Ci hanno ripreso. Ci hanno detto di stare un po' più tranquilli. Ce lo hanno detto ridendo in confessionale, però ce l'hanno detto".
 
Il riferimento, con ogni probabilità, è alle effusioni un po’ troppo spinte delle quali si sono resi protagonisti nelle ultime ore, quando, sorpresi nell’armadio, hanno suscitato un coro di indignazione da parte di chi ha considerato eccessivo un comportamento così esplicito.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Ignazio e Cecilia bacchettati dalla produzione

Today è in caricamento