rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Bollori

Giulia de Lellis parla a ruota libera della sua intimità con Andrea Damante

Tempo di confessioni bollenti nella casa più spiata d'Italia. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si lascia andare a piccanti rivelazioni

I bollenti spiriti all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sembrano proprio volersi arrestare e se da una parte c’è chi può dare libero sfogo alla propria passione, come Cecilia e Ignazio, dall’altra c’è chi invece di passare ai fatti si deve limitare alle chiacchiere.

A tal proposito, protagonisti di una conversazione piccante sono stati Giulia De Lellis, prima finalista di questa edizione del programma, e Ignazio Moser. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato con naturalezza il rapporto con il suo fidanzato Andrea Damante, di cui più e più volte ha parlato all’interno del reality, confessando di sentire profondamentamente la sua mancanza e di aver costantemente il timore che fuori lui possa tradirla.

Incoraggiata dal figlio dell’ex ciclista, la De Lellis ha raccontato alcuni dettagli sui momenti di intimità con il dj, parlando della loro relazione e del numero di volte a settimana in cui si ritrovano insieme sotto le coperte, spiegando che con nessuno nella sua vita ha mai avuto una chimica simile: “Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo” ha svelato con naturalezza.

Per la De Lellis, dunque, neanche il sesso sembra essere un tabù, forse complice quella schiettezza che la contraddistingue e che tanto viene apprezzata dal pubblico. L’ex corteggiatrice di Uominie Donne, dopo aver conquistato un posto in finale nella scorsa puntata, dovrà restare ancora diverse settimana all'interno della casa più spiata d’Italia. A questo punto la domanda che ci si pone è: Riuscirà a resistere ancora alla distanza dal suo fidanzato? Ai posteri l'ardua sentenza

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia de Lellis parla a ruota libera della sua intimità con Andrea Damante

Today è in caricamento