Martedì, 20 Aprile 2021

Grande Fratello, la confessione di Cristiano Malgioglio: “Ero senza mutande”

L'opinionista ha ammesso di non aver indossato biancheria intima sotto al kilt: "Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo..."

(Cristiano Malgioglio entra nello studio del Grande Fratello e Barbara d'Urso "indaga" sulla sua biancheria intima)

Anche quest’anno il ‘Grande Fratello’ si avvale della presenza fissa di Cristiano Malgioglio quale opinionista eccentrico e sferzante delle dinamiche del reality condotto da Barbara d’Urso.

Il suo ingresso in studio con indosso un kilt scozzese nella prima diretta televisiva di lunedì 8 aprile ha subito dato il via a quello che promette di essere il primo di una lunga serie di siparietti che, puntata dopo puntata, animeranno lo show lungo dieci settimane, con la conduttrice volta a indagare se sotto al vestito portasse o meno l’intimo. “Frutta e verdura”, ha chiosato Malgioglio imbarazzato per la domanda audace e per il tentativo di scoprire – letteralmente – se davvero sotto alla stoffa scozzese ci fossero o meno le mutande…

Grande Fratello (o Casa d'Urso), tutto sulla prima puntata. Da Serena Rutelli a Valentina Vignali 

Malgioglio ammette: “Sotto il kilt non portavo le mutande”

Se l’interrogativo sull’esistenza o meno della biancheria intima è rimasto irrisolto durante la puntata, Cristiano Malgioglio ha pensato di risolverlo in un’intervista al sito Look da Vip, a cui ha ammesso che effettivamente non portava le mutande.

“Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano”, ha ammesso l’opinionista che per la prima puntata del reality ha optato per un look caratterizzato da un kilt con una storia molto particolare.

“E’ un vintage, indossato da Sean Connery. E’ stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma”, ha spiegato Malgioglio: “Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le ‘gonne’ mi calzano a pennello”.

Un esordio spumeggiante quello di Malgioglio che promette grandi exploit nel corso delle prossime puntate anche in tema di abbigliamento. “Come mi vestirò? Ci devo ancora pensare”, ha ammesso: “Magari da sposa…”.

E siamo solo all’inizio.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, la confessione di Cristiano Malgioglio: “Ero senza mutande”

Today è in caricamento