Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, Cecilia e Ignazio "scagionati" dal video bollente: stavano solo parlando

Nei giorni scorsi l'attacco del MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un’esplosione di indecenza e volgarità con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il Gf Vip "scagiona" Cecilia e Ignazio. Dopo le polemiche nate nei giorni scorsi a proposito di presunte effusioni che i due si sarebbero scambiati all'interno di un armadio, Ilary Blasi nel corso della decima puntata ha smentito le insinuazioni diffuse in rete. 

Nei giorni scorsi, il web si è scagliato contro i due concorrenti perché 'colpevoli' di essersi lasciati andare ad un'intimità troppo spinta all'interno della Casa: la neonata coppia è stata infatti accusata di aver praticato sesso orale in diretta. Sulla vicenda è presto intervenuto il MOIGE: "Assistiamo in queste ore, ancora una volta, a un’esplosione di indecenza e volgarità – ha puntato il dito la responsabile Elisabetta Scala – con scene di sesso fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser". Secondo quanto spiegato dalla conduttrice, però, i più maliziosi devono riporre le loro tesi. Lo stesso filmato mostrato nella sua interezza in diretta, infatti, dimostrerebbe come nell'armadio non ci sia stato nulla di particolare tra Ignazio e Cecilia: a quanto pare non stavano facendo altro che parlare. “Lo dico per chi in settimana ha fantasticato”, ha precisato Ilary. Il co-conduttore Alfonso Signorini, però, ha voluto ammonire i fidanzatini: "Datevi una regolata..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Cecilia e Ignazio "scagionati" dal video bollente: stavano solo parlando

Today è in caricamento