rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Bollori

Gf Vip, Marco Predolin: "palpatina" hot a Carmen Di Pietro. E' polemica

Continua a far chiacchierare il web la permanenza del conduttore nella casa del reality show di Canale 5. L'episodio è arrivato in occasione della prova dei calchi in gesso assegnata ai concorrenti

Continua a far chiacchierare la permanenza di Marco Predolin nella casa del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore parmense è tra i concorrenti più discussi di quest'edizione del reality show di Canale 5 e ieri si è reso protagonista di un nuovo siparietto che ha provocato molte reazioni da parte dei telespettatori. 

A sollevare critiche online è stato un gesto arrivato da Predolin nei confronti di Carmen Di Pietro in occasione della prova dei calchi in gesso: Marco stava aiutando la showgirl a cospargersi di olio quando, ad un certo punto, le sue mani sono scivolate verso il basso, fino a toccare le parti intime. 

L'episodio è stato immortalato dagli utenti di Twitter e il video ha fatto presto il giro della rete. Alcuni spettatori accusano il conduttore di aver messo in atto un comportamento cattivo gusto. Nella clip, è evidente l'imbarazzo di Carmen. Intorno ai due, gli altri inquilini della casa sorridono. 

Non è la prima volta che Predolin finisce nel mirino della rete: nelle ultime settimane una sua esternazione ha fatto infuriare la comunità Lgbt: "Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali", ha detto. Non solo: nel corso dell'ultima diretta è stato protagonista di alcune tensioni con l'opinionista della tramissione Alfonso Signorini. 

 predo-2-2

carmn-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Marco Predolin: "palpatina" hot a Carmen Di Pietro. E' polemica

Today è in caricamento