rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Bollori

Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Stefano Bettarini e Marina Rodriguez

Durante un momento goliardico, l'ex calciatore, complici gli altri inquilini della casa, è riuscito a strappare un bacio alla bella modella venezuelana. La Marini, nel mentre, era impegnata ai fornelli. Come reagirà la showgirl una volta appresa la notizia?

Stefano Bettarini è, senza ombra di dubbio, il principale protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Da quando ha messo piede nella casa più spiata d’Italia ne ha combinate di tutti i colori. Prima le confessioni hot sulle sue scappatelle poi l’incontro ravvicinato con Valeria Marini e, ora, a quanto pare, è il turno di un’altra bellissima inquilina, Mariana Rodriguez.

La modella, infatti, tra risate e scherzi, è finita nelle braccia dell’ex calciatore. Tutto è nato per gioco: i concorrenti infatti, come ogni settimana, sono presi con la prova che, in quest’occasione, consiste nell’imparare dei balletti.

Tra una pausa e l’altra, Stefano ha deciso di creare un siparietto ludico in camera da letto improvvisandosi attore. Grazie alla complicità dei compagni di casa Andrea Damante, Alessia Macari, Andrea Bosco ed Elenoire Casalegno, hanno inscenato la trama di un film. Bettarini, nella finzione, interpretava il ruolo di fidanzato di Bosco ma, essendo stato tradito con Mariana Rodriguez, alla modella venezuelana toccava farsi perdonare con un bacio.

La giovane in primis si è dimostrata scettica ma poi, coinvolta dal gruppo, si è lasciata andare a questo gioco scambiando con Bettarini un bacio recitato. Il tutto è avvenuto lontano dagli occhi di Valeria Marini, impegnata ai fornelli. Si attende di scoprire la reazione della showgirl una volta appresa la notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Stefano Bettarini e Marina Rodriguez

Today è in caricamento