rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Bollori

Gué Pequeno, scappatella romantica rovinata: "Lei ha il volto di Corona tatuato sulle parti intime"

Il rapper, dopo aver conquistato una ragazza in palestra, ha fatto un'amara scoperta sotto le lenzuola: lei ha il volto dell'ex re dei paparazzi tatuato nelle sue parti intime. Gué si è tirato indietro e ha preferito rinunciare all'incontro passionale

Disavventura a luci rosse quella che ha coinvolto il rapper Gué Pequeno il cui vero nome è, in realtà, Cosimo Fini. L'ex membro dei Club Dogo, rinomato per essere un grande latin lover, avrebbe visto sfumare una notte di passione per colpa di Fabrizio Corona.

Niente storie di intrighi amorosi ma, semplicemente, la ragazza conosciuta e conquistata dal giovane in palestra, lo avrebbe sorpreso con effetti speciali, ovvero un tatuaggio.

Ebbene sì, stando a quanto rivela Chi, quello che la donna aveva tatuato sulle sue parti intime non era un qualsiasi disegno, una scritta legata a chissà quale ricordo bensì la faccia dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Una volta in intimità, la situazione si è trasformata in un'avventura tragicomica e il rapper, fatta l'amara scoperta, si sarebbe tirato indietro lasciando andare la sua preda.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gué Pequeno, scappatella romantica rovinata: "Lei ha il volto di Corona tatuato sulle parti intime"

Today è in caricamento