rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bollori

Gwyneth Paltrow festeggia nuda il suo 48esimo compleanno: la foto sui social

Su Instagram l'attrice regala ai fan uno scatto senza veli: "Oggi non indosso nient'altro", ha scritto

All’alba delle sue 48 primavere Gwyneth Paltrow si è mostrata ai follower nuda, in una splendida forma fisica che su Instagram ha fatto incetta di complimenti e auguri per un compleanno festeggiato, letteralmente, senza trucchi e senza inganni.   

“Oggi indosso solo il mio vestito di compleanno e null’altro”, ha scritto l’attrice Premio Oscar e Golden Globe come migliore attrice per il film ‘Shakespeare in Love’, ritratta sorridente all’ombra degli alberi in un’assolata giornata mentre posa coprendo il seno e mostrando il fianco all’obiettivo fotografico.  Nel post Gwyneth fa riferimento alla sua società ‘Goop’, dedicata al mondo del benessere: “Grazie mille a tutti per gli auguri di compleanno e grazie anche al nuovo burro per il corpo del mio pazzesco brand Goop, che mi fa credere di potermi ancora spogliare del tutto”, si legge a corredo dello scatto che mette in risalto il corpo perfetto di Gwyneth, maestra di un registro comunicativo che fa della provocazione la sua cifra stilistica.

Gwyneth Paltrow e le critiche alla sua attività

Gwyneth Paltrow è stata al centro di varie critiche per la sua attività che non ha lesinato di commerciare prodotti ritenuti pericolosi dalla comunità medico-scientifica, come le cosiddette ‘saune vaginali’. Molto si è discusso anche per le candele “al profumo di vagina” e per quelle che “sanno di orgasmo”, vendute alla cifra di 75 dollari.

Gwyneth Paltrow rilancia, arriva la candela che sa di orgasmo (e non costa poco) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gwyneth Paltrow festeggia nuda il suo 48esimo compleanno: la foto sui social

Today è in caricamento