Domenica, 9 Maggio 2021

Mauro Icardi nudo sui social dà scandalo, ma Wanda Nara zittisce gli haters | FOTO

Su Instagram le foto osé dell'attaccante dell'Inter con la moglie (nonché sua procuratrice sportiva)

Wanda Nara, 32 anni

Album di famiglia osé per Mauro Icadi e Wanda Nara sui social. Negli ultimi giorni, la procuratrice argentina ha pubblicato sul suo popolatissimo profilo Instagram alcune foto sexy insieme al marito, attaccante dell'Inter. E, semmai qualcuno avesse qualcosa da ridire, dovrà tacere: Wanda, infatti, ha disattivato i commenti all'ultimo post. 

Icardi nudo sui social con Wanda Nara

Distesi sul tavolo della cucina, con Icardi completamente nudo che le alza il vestito e lei che lo guarda negli occhi. Questa lo scatto condiviso ieri dalla signora Icardi, che ha collezionato 300mila like. Ma la provocazione non è certo l'unica. Poche ore prima, la coppia si immortalava in posizione contraria: lui sul tavolo e lei, senza reggiseno, che si avvinghiava ai pettorali tatuati del compagno. 

Icardi e la Juve

Una provocazione palese, insomma. Ma allora perché la decisione di "zittire" i tifosi? E' probabile che dietro la decisione di Wanda, moglie e procuratrice di Icardi (nonché mamma delle figlie Francesca e Isabella) ci siano le ultime voci di calciomercato, che vogliono l'attaccante alle prese con un'offerta della Juventus. Un modo per evitare una "shitstorm" social in un momento così delicato. 

Wanda Nara si racconta: dal rapporto con Maxi Lopez al sesto figlio con Mauro Icardi 

wanda nara icari-2

icardi nudo wanda nara-2

icardi wanda nara nudi-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Icardi nudo sui social dà scandalo, ma Wanda Nara zittisce gli haters | FOTO

Today è in caricamento