rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Bollori

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, il bacio saffico che fa impazzire il web

E' successo durante la puntata speciale di Verissimo che ha ospitato i concorrenti del Gf Vip e che per l'occasione ha avuto due conduttrici: Ilary e Silvia

Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono lasciate andare ad un bacio saffico che ha fatto letteralmente impazzire il web. E’ successo durante la scorsa puntata di Verissimo, andata in onda nel pomeriggio di sabato 9 dicembre su Canale 5. Una puntata speciale che ha visto tra gli ospiti tutti i protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip e per una puntata così anche la conduzione è stata speciale. 

Ilary e Silvia amiche da sempre 

La signora Totti ha infatti affiancato l’amica di sempre Silvia Toffanin, con la quale ricordiamo ha avuto il suo esordio televisivo circa 16 anni fa come letterina di Passaparola condotto da Gerry Scotti. “Non poteva non succedere”: è stata la didascalia con cui Ilary Blasi ha condiviso sul suo profilo social di Instagram la foto che la ritrae durante il bacio con Silvia Toffanin. 

Gli outfit di Ilary e Silvia

Bianco per Silvia Toffanin, Rosa per Ilary: le due conduttrici hanno scelto colori chiari per i loro outifit nel pomeriggio di Verissimo. La signora Berlusconi ha indossato pantaloni larghi a vita alta e una maglia a collo alto che accentuava le sue forme eleganti, Ilary ha scelto una gonna lunga con le pieghe e un maglioncino largo: per entrambe tacchi a spillo vertiginosi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, il bacio saffico che fa impazzire il web

Today è in caricamento