Sabato, 25 Settembre 2021
Bollori

Isola, incidente hot per Alessia Marcuzzi: spunta l'intimo in diretta

Complice una gaffe di Stefano Bettarini, la conduttrice del reality show di Canale 5 è stata vittima di un siparietto bollente

"Betta combinaguai". Così Alessia Marcuzzi aveva soprannominato l'inviato dell' Isola dei famosi Stefano Bettarini all'inizio del reality show di Canale 5.  La conduttrice, però, non poteva immaginare che, nell'ultima puntata, sarebbe finita lei stessa nella rete delle sue proverbiali gaffe.

Complice l'euforia dell'ex calciatore, la Marcuzzi è stata vittima di un siparietto hot in diretta. Al momento di fare il suo ingresso in studio, infatti, Stefano, appena tornato dall' Honduras, si è scaraventato verso Alessia per abbracciarla ma, nell'entusiasmo del momento, non si è accorto che la troppa energia usata ha sollevato la gonna della padrona di casa, lasciando intravedere l'intimo ai telespettatori. Immediato il cambio di inquadratura da parte del regista Roberto Cenci.

Dopo il fattaccio, in studio è sceso un velo di imbarazzo. A sdrammatizzare ci ha pensato l'opinionista Vladimir Luxuria. "Puoi sempre dire 'la tengo como todas' ", ha scherzato, in riferimento ad una leggendaria battuta fatta anni fa dalla cantante Laura Pausini, rimasta nuda durante un concerto. La presentatrice, rossa in volto, ha sorriso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, incidente hot per Alessia Marcuzzi: spunta l'intimo in diretta

Today è in caricamento