Domenica, 17 Gennaio 2021

Jane Alexander, su Instagram un selfie super hot

Per mandare in visibilio in fans è bastato uno scatto. Il post social, con focus sul seno, ha raccolto una pioggia di complimenti: “Irresistibile femminilità”

Jane Alexander da Instagram

Risveglio in chiave sexy quello di Jane Alexander. La bella attrice, essendo molto social, ha deliziato i suoi followers con un post mattutino in versione hot.

Jane, infatti, ha postato un selfie che la vede indossare una canotta molo attillata e sotto niente, lasciando così intravedere il seno. La didascalia recita:"Perché uscire dal letto?". L’ex modella, infatti, colpita dal primo  freddo che ha travolto la sua città, Roma, è ancora in fase di recupero dopo l’influenza che l'ha colpita i giorni scorsi.

Non c’è che dire, nonostante i suoi 44 anni, Jane è sempre splendida e le sue forme sono perfette. Uno scatto del genere ha, ovviamente, stuzzicato la malizia dei suoi follower: 1.501 i like e ben 125 i commenti che la foto si è portata a casa.

Tra di essi c’è chi le fa notare il capezzolo che si vede sotto la canottiera e chi, invece, si complimenta per la perfezione di quelle curve. "Superba e sensuale", le scrivono e ancora “Irresistibile femminilità”, “Madre mia che spettacolo” e, come volevasi dimostrare, la lista dei complimenti è davvero lunga.

janea-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jane Alexander, su Instagram un selfie super hot

Today è in caricamento