Giovedì, 25 Febbraio 2021

Justine Mattera si mette a nudo per Playboy

Nonostante i suoi 45 anni ha un fisico da urlo: a darne prova lo scatto postato su Instagram che dà un assaggio dello shooting che la vede vestita solo di lattice

Justine Mattera da Instagram

In molti sostengono che sia la perfetta copia di Marylin Monroe ma lei, l'americana Justine Mattera, ha personalità da vendere e non è da meno in quanto a fisico.

Nonostante l'età anagrafica parli chiaro e riveli i suoi 45 anni, a vederla si direbbe tutt'altro, ha tutte le curve al posto giusto e i meriti, a quanto pare, vanno soprattutto alla palestra. A far rimanere letteralmente a bocca aperta i fans è il servizio fotografico scattato per Playboy: a dare un assaggio dello shooting che la vede protagonista è stata la stessa Mattera che, ultimamente, non perde occasione per mostrare il suo bel fisico immortalandosi in mise hot.

Viene spontaneo chiedersi se la showgirl abbia fatto un patto con il diavolo, che abbia forse trovato il segreto dell'eterna giovinezza? Vedere per credere: basta curiosare nel suo profilo Instagram e, tra i suoi post, figura la mise del servizio con tanto di didascalia "Backstage" in cui è vestita, se così si può dire, in solo lattice Deapagana, pelle e pietre con tanto di cappello militare.

Il look della bella bionda ha mandato in estasi i suoi followers, la mise d'altronde non lascia molto spazio all'immaginazione ma alle sue grazie sì, decisamente.

mattera-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justine Mattera si mette a nudo per Playboy

Today è in caricamento