Domenica, 17 Gennaio 2021

Justine Mattera nuda su Instagram: lo scatto hot scatena i fan

La showgirl pubblica sui suoi profili social una foto che lascia ben poco all'immaginazione: a coprire le nudità solo tre adesivi a forma di stellina. "Che servizio fotografico è?" chiedono i seguaci, nel tentativo di estorcere la versione non censurata dell'immagine...

Justine Mattera

E' sempre più bollente il profilo Instagram di Justine Mattera. Da mesi la bellissima showgirl delizia i propri fan con scatti dalle tinte hot pubblicati sui social network. L'ultimo postato, però, è decisamente il più piccante.

Nella foto in questione, l'ex moglie di Paolo Limiti si mostra così come mamma l'ha fatta. Sdraiata su un letto color rosso passione, offre all'obiettivo del fotografo il suo corpo nudo, censurando solamente le parti intime con tre adesivi a forma di stellina. 

A 45 anni la modella sfoggia un fisico da urlo: ogni curva è al posto giusto, addominali e gambe appaiono senza un filo di grasso. E per rendere ancora più irriverente l'immagine, indossa un cerchietto con orecchie da coniglietta, improvvisandosi playmate. 

"Beh, sarò vestita per il resto della fashion week...", scherza Justine con i fan a proposito della settimana della moda milanese, in corso fino al 27 febbraio. 

"E no, la versione non censurata della foto non è reperibile da nessuna parte su internet", conclude, deludendo le aspettative dei seguaci più curiosi che chiedono: "Ma di che servizio fotografico si tratta?"

Star 80. 🐇 Well.....I'll be dressed for the rest of the MILAN Fashion week😂....and no, the uncensored version cannot be found anywhere on internet 😏. Ph @meka_photographer Styling @lucatermine MUA @paolareynolds #mfw #photo #photos #pic #pics #TagsForLikes #picture #pictures #snapshot #art #beautiful #instagood #picoftheday #photooftheday #color #all_shots #exposure #composition #focus #capture #moment #meetmeinthesuite #nevertooold

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justine Mattera nuda su Instagram: lo scatto hot scatena i fan

Today è in caricamento