rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollori

Justine Mattera, omaggio a Marilyn Monroe: in topless come la diva

La showgirl, diventata famosa proprio sosia della sfortunata attrice americana, ha deciso di ricordarla così nel giorno dell'anniversario della sua morte

In Italia è diventata famosa come sosia di Marilyn Monroe. La somiglianza con la diva americana, insieme all’incontro con Paolo Limite che fu poi suo marito, le aprì le porte del mondo dello spettacolo nel nostro paese.

Justine Mattera ha voluto omaggiare, alla sua maniera, la sfortunata attrice nel giorno dell’anniversario della sua morte, il 4 agosto 1963, e ha pubblicato su Instagram una foto che ne esalta la somiglianza.

Justina Mattera in topless come Marilyn Monroe: l'omaggio alla diva

La showgirl ha scelto di ricreare uno degli iconici scatti di “The last setting”, il famoso ultimo servizio fotografico realizzato da Marilyn Monroe prima di morire, durante il quale l’attrice posò anche lei senza veli per l’obiettivo del fotografo Bert Stern.

justine mattera marilyn monroe instagram_censored-3-2

“Homage. The Last Sitting (In onore dell’icona che è)”, è la didascalia scelta da Justine Mattera per accompagnare la foto, che la vede nuovamente nei panni di Marilyn Monroe.

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justine Mattera, omaggio a Marilyn Monroe: in topless come la diva

Today è in caricamento