Domenica, 17 Gennaio 2021

Kate Moss sempre più hot: a 43 anni posa completamente nuda per la prima volta

L'ex top model, varcata la temuta soglia degli "anta", ha sfoggiato un fisico da urlo negli scatti realizzati dalla rivista WMagazine

Compleanno bollente per Kate Moss. L'ex top model, da sempre amante della provocazione, ha festeggiato i suoi primi 43 anni lasciandosi fotografare completamente nuda per la prima volta nella sua carriera.

Gli scatti, pubblicati a corredo di un servizio realizzato dalla rivista WMagazine, la vedono posare accanto ad altre tre importanti donne del mondo della moda, Jessica Chastain, Donatella Versace e Jennifer Lopez. Solo Kate, però, ha scelto di mostrarsi come mamma l'ha fatta. 

Varcata la temuta soglia degli "anta", la modella inglese sfoggia un fisico da applausi: corpo tonicissimo senza un filo di grasso, curve al posto giusto e, a rendere ancora più provocante lo scatto, un cardigan dorato lasciato scivolare sensualmente sulle spalle. 

Un evento, per i fan della stilista, che ha sempre rifiutato di posare svestita di fronte all'obiettivo. "Fin dall'inizio i fotografi hanno sempre cercato di fotografarmi nuda, ma non mi piace tutto del mio corpo" ha confidato alla testata. Una nuova avventura, dunque, arrivata alcuni mesi dopo dalla notizia della fine della sua storia con il chitarrista Jamie Hice. 

"Devo ancora abituarmi a posare nuda", ha proseguito, lasciando intendere che non esclude la possibilità di replica...

Rg @mertalas Kate by #mertandmarcus for @wmag Styled by @edward_enninful Art direction @marcascoli

Una foto pubblicata da Kate Moss Agency (@katemossagency) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Moss sempre più hot: a 43 anni posa completamente nuda per la prima volta

Today è in caricamento