Domenica, 17 Gennaio 2021

Kim Kardashian: il nuovo profilo social è bollente

La nota socialite, dopo la rapina a Parigi, era uscita di scena. Eccola tornare su Instagram in versione super hot con lo pseudonimo Kimoji. Niente foto di outfit ma solo post bollenti che hanno mandato in visibilio il web

Kim Kardashian da Instagram

C'è sempre un motivo per paralre di lei. Kim Kadashian è una delle star più chiacchierate del mondo e sono tante le ragioni per cui la nota socialite non esce mai di scena. Ultimamente tanto si è parlato del presunto divorzio da Kanye West: tra i due le cose non sembrano andare per il verso giusto.

Al di là delle questioni sentimentali, Kim è conosciuta e apprezzata per le sue forme esplosive. I fan da tempo erano rimasti a bocca asciutta perché la Kardashian, dopo la rapina subita a Parigi, aveva smesso di postare scatti. A quanto pare i tempi bui sono finiti, è tornata a deliziare il pubblico con post decisamente bollenti.

Lasciato da parte il vecchio account, la socialite ne ha creato uno nuovo. Il nome riprende quello della sua app, Kimoji. Basta farsi un giro per i suoi 15 post per capire come mai abbia già raggiunto quota 42,4mila follower. Solo il suo twerking ha ricevuto la bellezza 104mila visite. 

DECEMBER 16

Un video pubblicato da KIMOJI (@kimoji) in data:



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian: il nuovo profilo social è bollente

Today è in caricamento