Domenica, 17 Gennaio 2021

Sedere in vista per Kim Kardashian, la regina dei selfie

In quanto ad esibizionismo, non c'è che dire, la moglie di Kanye West è insuperabile. In soli quattro giorni di vacanza trascorsi in Messico, infatti, è riuscita a scattare la bellezza di 6000 foto

Kim Kardashian da Instagram

Se l'Italia ha a che fare con il clan Rodriguez, gli Stati Uniti hanno loro, le sorelle Kardashian. I loro profili social sono a dir poco bollenti: non perdono infatti occasione per mettersi in posa e immortalarsi in selfie super hot in cui esaltano le loro curve esagerate.

L'indiscussa regina dei social è lei, Kim Kardashian che fa dei selfie il suo pane quotidiano: ovunque si trovi, che sia a casa, in giro per negozi, a party esclusivi, in vacanza etc. si mostra sempre in mise succinte. Basta pensare che, solo durante la vacanza trascorsa in Messico, a Punta Mita, ha scattato la bellezza di 1500 selfie al giorno. 

Per farsi un'idea, vale la pena dare uno sguardo al suo profilo Instagram là dove ammirarla in tutto il suo splendore: a fare impazzire i followers è stato l'ultimo post, super provocante, in cui la si vede sfoggiare uno slip veramente molto minimal assumendo pose provocanti che le permettono di portarsi a casa innumerevoli like.

La mania a suo dire "é divertente e innocua" ma, a quanto pare, ha dimenticato di aggiungere il termine "redditizia" visto e considerato che, per ogni scatto postato, la star americana si porta a casa bei soldi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedere in vista per Kim Kardashian, la regina dei selfie

Today è in caricamento