Giovedì, 25 Febbraio 2021

Kim Kardashian, il segreto del suo seno? Lo scotch

A sostenere il peso delle sue forme esplosive è semplicemente del nastro adesivo "Penso che il migliore sia quello isolante: tiene di più"

Kim Kardashian

Lei è una delle dive americane più chiacchierate e paparazzate dello showbiz: Kim Karadashian, date le sue generose forme, ha fascino da vendere. Lei è la sensualità fatta persona e non perde occasione per mettere in bella mostra le sue rotondità sfoggiando mise da capogiro prediligendo spacchi e vertiginose scollature. 

Il suo prosperoso seno è infatti una delle armi vincenti su cui Kim punta sempre e ha un segreto che le permette di sfoggiarlo sempre al meglio: ebbene sì, lei spesso non indossa il reggiseno ma, per sollevare l'esplosivo décolleté l'attrice, nonchè modella e imprenditrice americana, si avvale di un rimedio semplice e alla portata di tutti.

Il trucco c’è e non si vede, si tratta del nastro adesivo che, posizionato a partire da sotto il seno, permette di sollevarlo per poi ancorarsi sulle spalle e dietro la schiena.

La soluzione è vincente, o almeno con lei funziona: "Li ho provati tutti, da quello gommato multiuso, al nastro da pacchi, fino allo scotch di carta. Penso che il migliore sia quello isolante: tiene di più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian, il segreto del suo seno? Lo scotch

Today è in caricamento