rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Bollori

Lady Gaga a Londra: show a sorpresa in veste super hot

Pubblico in visibilio per l'inaspettata presenza di Miss Germanotta che, salita sul palco del "The Moth" indossando una mise decisamente sexy, ha deliziato i presenti con il nuovo singolo "Perfect Illusion"

Che sia un personaggio stravagante non è una novità ma una certezza: lei è Lady Gaga, la Madonna dei tempi moderni, un'artista estrosa ed eccentrica che sa sempre come attirare l'attenzione. 

La popstar italoamericana ama provocare ed eccola tornare in scena per stupire, con effetti speciali, i suoi fans con un'esibizione a sorpresa avvenuta in quel di Londra, al Moth Club, locale dove sono soliti esibirsi dal vivo noti artisti e musicisti. 

La cantante è infatti salita sul palco sfoggiando una mise super hot composta da una maglietta minimal corta a tal punto da coprire, a mala pena, la parte superiore del seno e uno short argentato decisamente sgargiante.

Ecco che, così vestita, ha intrattenuto i presenti, letteralmente impazziti, con una sexy performance, un live show a dir poco memorabile in cui ha cantato vecchi successi come "Bad Romance" e non solo, si è esibita, al pianoforte, presentando il nuovo singolo "Perfect Illusion" che, uscito il 9 settembre, ha già scalato le classifiche internazionali.

Il video, ovviamente, ha fatto il giro del web ed è stato pubblicato dallo stesso locale sul suo profilo Instagram per la gioia di tutti coloro che non si sono potuti godere lo spettacolo in prima persona.

#perfectillusion #ladygaga #mothclub #hackney

Un video pubblicato da MOTH CLUB (@mothclub) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga a Londra: show a sorpresa in veste super hot

Today è in caricamento