Domenica, 24 Gennaio 2021

Laura Chiatti bollente, la confessione sul sesso con Marco Bocci

Ospite di 'Detto Fatto', l'attrice racconta il rapporto di coppia con il collega. I due sono sposati dal 2014 ed hanno due figli, Pablo ed Enea, Enea (2015) e Pablo (2016)

Marco Bocci, 41 anni, e Laura Chiatti, 37 (Instagram)

Fuoriprogramma bollente oggi 'Detto Fatto'. Incalzata dalla conduttrice, Laura Chiatti si è lasciata andare ad una confessione a proposito della vita sotto alle lenzuola con il marito Marco Bocci, suo marito da 5 anni e da cui ha avuto i due figli Pablo ed Enea. 

E' stata Bianca Guaccero a rivolgere la domanda piccante a Laura. “Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato?” ha chiesto la Guaccero, aggiungendo poco dopo: “Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci.” E a questo punto Chiatti, messa alle strette, è stata al gioco: “Vi dirò la verità“, ha replicato, “Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’.” Impossibile a questo punto per Bianca non chiedere delucidazioni circa la situazione attuale. “Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”. “Ok, due alla settimana”, la chiosa finale della padrona di casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti bollente, la confessione sul sesso con Marco Bocci

Today è in caricamento