rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bollori

Lola Ponce, il buongiorno hot del marito Aaron

A Napoli, i paparazzi pizzicano un bacio bollente tra la cantante ed attrice argentina e il collega messicano, sposati dal 2015. Poi arrivano le figlie Erin e Regina. E il momento piccante si trasforma in una battaglia di bolle di sapone in famiglia

La passione c'è e si vede. Ad immortalarla sono i paparazzi del settimanale Vero. Fotografati durante un soggiorno a Napoli, Lola Ponce, 39 anni, e Aaron Diaz, 35 si scambiano un bacio mozzafiato affacciati al balcone dell'albergo. 

La cantante è attrice è in tournèe nella città partenopea con il musical Notre Dame de Paris in cui, da 15 anni, interpreta il ruolo della bella zingara Esmeralda. E così porta con sè la famiglia durante la tappa nella romantica città in riva al mare. Al risveglio in hotel,  l'attore messicano le dà il buongiorno baciandola sulla bocca. 

Le immagini parlano chiaro: a due anni dal matrimonio, la coppia è più affiatata che mai. "Il mio segreto per restare in forma? Un po' di palestra e... Fare l'amore, è questo che serve!", ha raccontato recentemente lei.

Il momento bollente in terrazzo viene interrotto dall'arrivo delle figlie Erin e Regina. E si trasforma in una dolcissima battaglia di bolle di sapone in famiglia. Le bambine, bellissime, sembrano già due piccole dive: "Mi hanno reso l’esistenza perfetta. Vengono a tutti i miei show e sono due… mini me", ha detto di loro Lola. 

loli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lola Ponce, il buongiorno hot del marito Aaron

Today è in caricamento