Sabato, 10 Aprile 2021

Luca Argentero mai così bollente, eccolo nudo con la fidanzata Cristina (FOTO)

Passione alle stelle per i due attori, insieme da quattro anni

Luca Argentero, 41 anni (Crediti foto Instagram)

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo ed è per questo che lo gridano al mondo. Luca Argentero e Cristina Marino si mostrano più complici che mai sui social, dove condividono uno scatto bollente, l'uno avvinghiato all'altra. "Tutto quello di cui ho bisogno sei tu", scrive lei. E lui risponde "Ti amo". 

Luca Argentero nudo con Cristina Marino 

La foto, pubblicata su Instagram, li ritrae un attimo prima di un bacio appassionato. Lui guarda la compagna con desiderio, mentre lei dirige lo sguardo verso la fotocamera. Entrambi a petto nudo (lei è in topless), sembrano uscire dalla copertina di una rivista patinata. 

cristina marinoù-2


Luca Argentero e Cristina Marino 

Le immagini parlano chiaro: a quattro anni dall'inizio della love story, i due attori sono più innamorati che mai. Quarantuno anni lui, 28 lei, pare si sono conosciuti sul set del film 'Natale ai Caraibi', quando lui era reduce dalla fine della relazione con la storica ex Myriam Catania, ed oggi sarebbero pronti al matrimonio. In un’intervista a Vanity Fair Cristina Marino raccontò il loro rapporto, definendo Argentero il suo “guru”. “Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano”. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero mai così bollente, eccolo nudo con la fidanzata Cristina (FOTO)

Today è in caricamento