Sabato, 15 Maggio 2021

Luca e Ivana fidanzati: il racconto del primo bacio

I due ex gieffini sono stati ospiti del programma televisivo Verissimo e hanno raccontato come è nato il loro amore

Luca e Ivana

Luca e Ivana finalmente insieme. Ospiti della trasmissione Verissimo si sono detti ufficialmente fidanzati e hanno raccontato i particolari della loro storia d’amore nata quando il reality show che li ha visti protagonisti è finito. Spenti i riflettori, i due piccioncini hanno “sistemato” la loro vita privata provando a fare chiarezza nella confusione e a chiudere le storie esistenti. 

Le storie di Ivana e Luca

Luca Onestini, ricordiamo, è entrato “fidanzato” all’interno della casa di Cinecittà e proprio mentre stava giocando al Grande Fratello Vip ha scoperto che la sua ragazza fuori lo stava tradendo. A questa notizia ha fatto seguito un periodo di confusione, di dispiacere ma dentro la casa c’era la bellissima Ivana che ha saputo, con la sua semplicità, catturare le attenzioni di Luca. Ivana, fidanzata anche lei ha ricambiato solo con amicizia i sentimenti dell’ex tronista aspettando di uscire dalla casa e mettere ordine nella sua vita.

Il primo bacio

E’ stato Luca a prendere l’iniziativa, ha raccontato ai microfoni di Verissimo, quando alla fine di una cena ha colto di sorpresa Ivana dandole un bacio e confidandole i suoi sentimenti. La modella ceca ha ricambiato con un bacio e da allora non si sono lasciati più. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca e Ivana fidanzati: il racconto del primo bacio

Today è in caricamento