rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Bollori

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente pubblica degli scatti rubati in un villaggio turistico del Salento che mostrano l'ex velina e il signor Enzino in atteggiamenti affettuosi e ipotizza un ritorno di fiamma tra i due

E’ di nuovo amore tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti? Il settimanale Gente pubblica degli scatti rubati dei due, sorpresi a scambiarsi tenerezze in un villaggio turistico del Salento.

Sono soltanto due vecchi "compagni di viaggio" che si ritrovano o c’è qualcosa di più? Secondo chi era con loro, dice il settimanale, la seconda ipotesi è quella più probabile.

La didascalia che accompagna la foto parla chiaro:

L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei

L’ex velina è in Puglia per registrare alcune puntate di Paperissima Sprint e Iacchetti l’ha raggiunta in hotel.

I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006. Colpa della differenza d’età, disse all’epoca Iacchetti. Maddalena Corvaglia nel fatto si è sposata, è diventata mamma ed è tornata single da gennaio, quando si è lasciata con il marito Stef Burns, padre della sua piccola Jayme Lee.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Today è in caricamento