rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Bollori

Maddalena Corvaglia e lo scherzo hot a Elisabetta Canalis

Le due ex veline, oggi amiche inseparabili, sono solite trascorrere molto tempo insieme e farsi degli scherzi. Il video postato dalla Corvaglia manda su di giri il web: "La sera mi piace andare a mangiare il pesce e poi prendere un bel ca…."

La loro amicizia è nata sotto ai riflettori: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis erano la mora e la bionda, ovvero la coppia di veline di "Striscia la notizia" scelte da Antonio Ricci nel 1999 che, per tre lunghi anni, ha deliziato il popolo italiano con i loro balletti e la loro bellezza.

Passano gli anni ma non per la loro unione che è sempre più forte tanto da renderle inseparabili e, in quanto tali, non manca quella confidenza per divertirsi con qualche scherzetto peperino.

Ebbene sì, la Corvaglia, raggiunta la sua migliore amica a Los Angeles, ha deciso di prendersi gioco di Elisabetta postando sul suo profilo Instagram un video in cui si cala nei panni di una reporter d’assalto e le chiede cosa le piace fare la sera e la Canalis, stando al gioco, risponde: “La sera mio piace andare a mangiare il pesce e poi prendere un bel ca….”

Qui il filmato si ferma ma, niente parole a luci rosse per la Canalis, quello che intendeva dire era semplicemente "caffè" ma l'amica, con il finale tagliato ad hoc, ha generato un equivoco piuttosto imbarazzante alimentando così la fantasia dei più maliziosi tanto che, nella didascalia, l'ex velina bionda ha scritto: "Cosa avevate capito???? I tagli fanno la differenza, eh?".

Il video è diventato subito virale e, raccogliendo 53,1mila like, ha suscitato commenti di varia natura tanto che la diretta interessata, la vittima dello scherzo, si è subito scusata con i suoi followers per il contenuto ambiguo del video dicendo: "Ci dispiace se qualcuno si è sentito ferito".

Cosa avevate capito????? I tagli fanno la differenza , eh?

Un video pubblicato da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena Corvaglia e lo scherzo hot a Elisabetta Canalis

Today è in caricamento