rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
popstar

Madonna infiamma i social: pose hot, seno nudo ed è boom di like

Raggiunge il milione di like in poche ore l'ultimo post della popstar che, a 63 anni, si mostra nel pieno della sua sensualità

Madonna sa bene come catturare l’attenzione dei fan che da decenni la proclamano incontrastata regina del pop e anche stavolta, con una spiazzante rassegna di scatti social, è riuscita ancora nell’intento. Calze a rete, tacchi a spillo, perizoma... Dell’abbigliamento tradizionalmente associato al solletico dell’immaginazione non manca proprio niente: tutto (o poco, dipende dai punti di vista) è addosso alla 63enne Louise Veronica Ciccone che, a un certo punto, mostra anche un accenno di topless premurosamente celato da un cuoricino rosso.

“Un angelo sta vegliando su di me” è la didascalia posta a corredo della raccolta che in poche ore ha raggiunto l’apprezzamento di un milione di like: il riferimento è al puttino posto sulla testiera del letto, dettaglio che, tra lenzuola bianche, suole rosse, lato b in bella mostra, non sembra essere il primo elemento che balza agli occhi in uno spettacolo commentato dai follower adoranti.

Madonna infiamma i social: pose hot, seno nudo ed è boom di like (Instagram)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna infiamma i social: pose hot, seno nudo ed è boom di like

Today è in caricamento