Mercoledì, 21 Aprile 2021

Malena: "Con Rocco Siffredi ho provato piacere fisico"

Intervistata a La Zanzara, l'attrice pugliese parla della nuova pellicola girata con Rocco Siffredi

Filomena Mastromarino, in arte Malena, è una pornostar divenuta nota al grande pubblico per aver partecipato all’Isola dei Famosi nell’ultima edizione. 


La giovane pugliese è stata intervistata da Fabrizio Cruciani nel programma radiofonico La Zanzara, e ha parlato del nuovo film hard girato a Budapest con Rocco Siffredi e intitolato “Sex Analyst”.


Nella pellicola, si giocherà al dottore e alla paziente. Racconta Malena: “Interpreto una ragazza ninofmane che si rivolge ad un medico, Rocco, per curarsi. Lui mi analizza e mi fa provare certe cose per esplorare la mia sessualità”.


Malena, inoltre, confessa che in questo mestiere ci sono anche dei momenti in cui la professionalità e il piacere fisico vanno di pari passo: “Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione”.


L’attrice, dunque, conferma le leggendarie doti di Rocco Siffredi che, sicuramente, avrà apprezzato tanti complimenti.
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malena: "Con Rocco Siffredi ho provato piacere fisico"

Today è in caricamento