rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Bollori

Marika Fruscio, foto hot per il calendario 2018

Il calendario della procace brianzola in uscita nel giorno della partita Napoli-Inter. Un omaggio ai suo fan?

E’ arrivato il momento che molti fan stavano aspettando da tempo: il nuovo calendario di Marika Fruscio. La prorompente brianzola ha deciso di regalare scatti hot ai suoi fedelissimi proprio in occasione di una partita di calcio importante. Infatti, l’uscita del calendario avviene proprio sabato 21 ottobre, giorno in cui si incontrano allo stadio San Paolo le due squadre: Napoli e Inter. 

1-71-10

Marika Fruscio tra gossip e calcio

Conosciuta dai telespettatori per le apparizioni in tv come corteggiatrice al programma Uomini e Donne, Marika Fruscio è entrata nelle case e nel cuore degli italiani, non solo per le sue forme. La procace brianzola ha fatto parlare di se anche per vicende legate al gossip, tra queste la fine della storia d’amore tra il calciatore Filippo Inzaghi e Alessia Ventura: sarebbe la Fruscio infatti la mina che innescato la rottura tra i due. 

La sua passione per il Napoli

Un calendario senza veli: dodici mesi di foto hot che ritraggono Marika Fruscio così come mamma l’ha fatta. Una dedica speciale dunque per i tifosi del Napoli, squadra del cuore della bella brianzola 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio, foto hot per il calendario 2018

Today è in caricamento