Domenica, 19 Settembre 2021
l'estate delle celebrità

Martina Colombari, bikini da urlo su Instagram

Doccia gelata per l'ex Miss Italia e pioggia di like

Martina Colombari

Segni particolari? Bellissima, sempre. 30 anni dopo aver vinto Miss Italia a 16 anni appena, Martina Colombari sprigiona fascino e perfezione ancora oggi, meravigliosa 46enne.

La doccia da urlo

Una fredda doccia social ha calamitato like e commenti per Martina, in bikini e in forma smagliante in spiaggia. "Le ventenni mute", ha scritto un utente, mentre c'è chi ha definito Colombari "di un altro Pianeta". Sorriso smagliante e fisico da urlo, Martina si è concessa alcune foto in costume in questa lunga e calda estate social, suscitando sempre sinceri ed educati complimenti.

Martina Colombari: "Mi danno dell'anoressica, non si rendono conto che le parole feriscono"

Un amore chiamato Costacurta

Nei primi anni '90 fidanzata di Alberto Tomba, Colombari si è successivamente innamorata di Alessandro Costacurta, ex bandiera del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio, Achille. Solo pochi giorni fa Martina ha 'cazziato' l'amato, pubblicando una serie di foto che vedono Costacurta al suo fianco e incredibilmente serio. Troppo serio. "Quanto mi fa incaz*are quando dobbiamo fare una foto !!!", ha scritto ironicamente l'ex modella, da quasi 15 anni non solo testimonial ma anche volonaria in prima linea della fondazione Francesca Rava NPH Italia, ONLUS che aiuta l'infanzia in condizioni di disagio, tramite adozioni a distanza, progetti e attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini.

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta dice di "essere stato picchiato" dalla polizia

Esperienze tv

10 anni fa, era il 2011, la sua ultima apparizione televisiva come concorrente del talent show Baila!, condotto su Canale 5 da Barbara d'Urso, ballando in coppia con il nuotatore Luca Marin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari, bikini da urlo su Instagram

Today è in caricamento