Lunedì, 17 Maggio 2021

Martina Colombari, la passione con Costacurta e le ginocchia sbucciate: "Ora abbiamo il parquet"

L'ex Miss Italia scherza sulle rivelazioni bollenti rilasciate tempo fa sui rapporti focosi con il marito i primi anni della loro relazione

Come dimenticare le rivelazioni bollenti di Martina Colombari, qualche anno fa, che rimbalzarono per settimane su siti e copertine. I rapporti focosi con Billy Costacurta costarono all'ex Miss Italia qualche escoriazione rimasta indelebile nella memoria del gossip. Lei ne è ben consapevole, e pronta anche a scherzarci su, come ha fatto in un'intervista rilasciata a Il Giorno: "Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette. Adesso abbiamo il parquet".

Con il marito, a cui è legata da oltre 20 anni, un legame che è riuscito a mantenersi integro nel tempo. "Vedo che c'è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti - ha spiegato - Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi". 

E anche mantenersi in forma ed essere sempre piacente per il proprio uomo è fondamentale: "A 42 anni faccio molta attività fisica. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali e sto togliendo il glutine". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari, la passione con Costacurta e le ginocchia sbucciate: "Ora abbiamo il parquet"

Today è in caricamento