Venerdì, 22 Gennaio 2021

Matteo Salvini, scatto bollente con la modella marocchina Alham. Bufera sul web

Il leader della lega Nord e la ragazza sono stati immortalati al VillaPapeete di Milano Marittima. Fioccano le reazioni sui social

Matteo Salvini e Alham El Brinis

Matteo Salvini si lascia immortalare accanto alla sexy modella di origine marocchina Alham El Brinis. Lei posta tutto sui suoi profili social e sul web scoppia la bufera. 

Lo scatto, pubblicato ieri sera, mostra il leader della Lega Nord accanto alla bella Alham nel locale "VillaPapeete" di Milano Martittina, località di villeggiatura in cui il politico è solito passare i suoi momenti di svago. "Ma ciao Salvini!, scrive  lei a corredo dell'immagine, e aggiunge l'emoticon di un ammiccante cuoricino.

Immediata la reazione del web. Decine di condivisioni, quasi mille commenti sotto il post. In molti puntano il dito: "Ma scusa lei è araba! Siete voi quelli che vogliono rimandarle a casa loro!", scrive qualcuno. "Solo perché lei é bella, giusto? Scommetto che se fosse stata uno scorfano col velo non avresti fatto lo stesso discorso", aggiunge un altro utente.

A rompere gli indugi ci pensa la stessa Alham. "Ragazzi certo che conosce le mie origini! Ha pure detto che il marocco è un bellissimo paese e non vede l'ora di tornare", scrive. 

Cosa ne penserà Elisa Isoardi, compagna (e, secondo i rumors, promessa sposa) del leader leghista da due anni?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini, scatto bollente con la modella marocchina Alham. Bufera sul web

Today è in caricamento