rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bollori

Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry è diventata una star su Pornhub

Una volta diffusa la notizia della sua relazione con il principino d'Inghilterra, l'attrice americana avrebbe visto aumentare notevolemente la sua popolarita tanto che le scene di sesso della serie tv "Suits" da lei interpretata, hanno spopolato sul noto sito per adulti

In questi giorni si parla molto della coppia, o presunta tale, formata dal principino d'Inghilterra Harry e dall'attrice americana Meghan Markle. Le loro foto sono ovunque, difficile negare che tra i due non ci sia una simpatia anche se, in realtà, nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati.

Cosa si sa di lei? A fare il suo nome è stato il Sunday Express: la donna ha 35 anni e ha alle spalle un matrimonio fallito, quello con il produttore Trevor Engelson. I due si sono incontrati in Canada: lei era alle prese con set della serie tv mentre lui era impegnato nella presentazione degli Invictus Games.

Una storia non proprio semplice data la distanza ma, a quanto pare non è un limite visto che, stando a quanto riporta "Oggi", si vedono ogni settimana e non solo. Inoltre i rumors in circolazione hanno rivelato che il reale inglese sarebbe molto innamorato della bella attrice tanto da averla già portata a Kensington Palace per farle conoscere la famiglia ricevendo l'approvazione della cognata Kate. Il gossip, ovviamente, non l'ha risparmiata. Meghan è infatti subito finita in mille e uno scandali. In primis è stata etichettata come "un’arrampicatrice sociale, egoista e superficiale" da sua sorella.

Ebbene sì, il suo nome è ora sulla bocca di tutti, è scritto su magazine e quotidiani di tutto il mondo e la sua fama è alle stelle ma non solo. Anche le scene di sesso in cui interpreta il ruolo di Rachel Zane nello show televisivo "Suits" sono diventate improvvisamente molto popolari sul sito per adulti Pornhub.

Le immagini non lasciano molto spazio all'immaginazione. Meghan Markle infatti risulta essere nuda, o quasi, e quelle sequenze, andata in onda nel ormai da qualche anno, sono oggi molto ricercate tanto che sono state viste circa 41.000 volte. Come ha reagito Meghan? Tutto tace, ha però preso la situazione di petto e, come una vera star, ha deciso di assumere una guardia del corpo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry è diventata una star su Pornhub

Today è in caricamento