rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollori

Tutti pazzi per Miriam Leone, sexy showgirl in "1993- La serie"

L'attrice siciliana spopola sui social network. Tanti i complimenti arrivati dai fan, impazziti di fronte alle scene hot della fiction

Mette d'accordo tutti, Miriam Leone. Uomini e donne, appassionati di serie tv e debuttanti del virus "seriale", giovani e brizzolati. L'altroieri, la sexy attrice siciliana, con la sua performace in "1993 - La Serie" di Sky, ha mandato in tilt i social network: tantissimi i telespettatori che hanno inviato messaggi di apprezzamento e complimenti. 

Sono bastate poche inquadrature della nuova stagione di "1993" per scatenare il fenomeno Miriam. Lei, che veste i panni della torbida showgirl Veronica Castello, è irresistibile: corpo mozzafiato, occhi verdi da gatta, capelli cotonati. Una sensualità che non diventa mai volgarità, neanche quando si lascia andare a scene ad alto tasso erotico. E' questo il suo segreto di seduzione.

Su Twitter, gli estimatori si sbizzarriscono. Halbertinelle azzarda un paragone: "mi hanno detto che Belen Rodriguez è più bella di Miriam Leone, cioè, di Miriam Leone non è più bello nessuno oggi", scrive. Emma, invece, ammette: "Miriam Leone mi fa rivalutare il concetto di bella donna". Ipahabi esprime un desiderio: "Spero anche stavolta di svegliarmi domani e di essere Miriam Leone". 

Tutti la vogliono ma nessuno riesce a conquistarla. Già perché l'ex Miss Italia 2008 al momento è single (almeno ufficialmente). Dopo la relazione con il musicista Davide Dileo alias Boosta dei Subsonica  - naufragata nel 2015 dopo quattro anni d'amore - nessuno ha ancora rapito il suo cuore. 

Miriam si gode il successo professionale. Presto, per la gioia dei fan, tornerà anche a vestire i panni di Valeria Ferro in Non Uccidere 2, in onda a giugno su Rai 2. Lì avrà un look acqua e sapone di un ispettore di polizia. Ma sarà altrettanto sexy. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Miriam Leone, sexy showgirl in "1993- La serie"

Today è in caricamento