Domenica, 26 Settembre 2021
Bollori

Naike Rivelli: "Mi masturbo col mio spazzolino elettrico"

La figlia di Ornella Muti, in un'intervista su Radio 24, racconta particolari piccanti sulla sua vita sessuale

Naike Rivelli è una provocazione vivente. Lo fa di continuo, ma in modo spensierato e autoironico. Non a caso, in un’intervista a La Zanzara, il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, lei stessa ha confermato di lavorare con la sua immagine e di cercare di fare qualcosa di divertente, senza prendersi troppo sul serio.


Nella stessa intervista, la frizzante figlia di Ornella Muti ha anche raccontato particolari della sua vita sessuale: “Squirto, ma solo da sola, mai successo in compagnia”, e aggiunge “Il fatto che sto in giro nuda e che mi masturbo non significa che faccia tanto sesso, anzi. Non lo faccio da settembre, ma mi masturbo con il mio spazzolino elettrico, si viene in 3-4 minuti”.
Naike e le cento sfumature di uno spazzolino…

Le sue interviste e le sue affermazioni, d'altronde, sono sempre particolarmente libere e colorite. Lei stessa, anzi, ha confessato su Instagram di sentirsi bisessuale anche per una certa versatilità nel modo di essere e di comunicare: "Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli: "Mi masturbo col mio spazzolino elettrico"

Today è in caricamento